
Mi chiamo Isabella e ho vissuto metà della mia vita in Brasile e gli ultimi 15 anni qui in Italia, a Firenze.
Sono una truccatrice professionista e ho il mio brand Beauty On Fleek. Mi rendo conto che l’arte di dipingere il viso con dei pennelli, ombretti, matite e ecc è nata con me. Da sempre, in modo scherzoso ma anche preciso, ho truccato le mie amiche e piano piano iniziai a capire le mie forze come make up artist, diventai quindi una vera! Da 6 anni lavoro come truccatrice e il mio stile è quello di una make beauty con effetto glam.
Ma oltre questo c’è ne un’altro punto di forza che mi differenzia in questo mondo pieno di truccatrici: la mia accoglienza che viene proprio dell’anima brasiliana, quella vera e speciale anima calda e sorridente che coinvolge la persona che ho davanti e che affida a me, il suo viso per renderlo poi un’opera d’arte.
Le mie clienti vivono una esperienza insieme a me, piena di comunicazione chiara, parole amorevole e sincerità, dal giorno in cui raccogliamo le “firme” fino al giorno della produzione stessa. Sono anche io una donna che è nata dal nulla ma che di strada ne ha fatto tanto ed è per questo che voglio, ad ogni donna che concede a me la possibilità di lavorare, evidenziare la bellezza di ciascuna, senza nascondere niente ma semplicemente fare partire la bellezza che abbiamo dentro di noi stesse.